La Casita, nasce da un’idea di Andrea e Macarena, una giovane coppia d’Architetti, che hanno messo tutte le loro forze ed energie nel trasformare questa piccola casa; grazie ad una curata ristrutturazione, hanno dato una nuova vita a questo bellissimo luogo che oggi è pronto ad accogliervi.
Andrea appassionato di biciclette e camminate in montagna, vi potrà consigliare sui giri da fare sia a piedi che in bicicletta sulle nostre montagne.
Macarena, amante delle lingue, i viaggi e della diversità culturale, parla Italiano, Spagnolo, Inglese e Francese, sarà a vostra disposizione sia durante la prenotazione che durante la vostra permanenza.
Ezio, un bovesano DOC nato e cresciuto a Boves, vi aiuterà a scoprire il territorio grazie ai suoi preziosi consigli e grande conoscenza della storia e delle tradizioni di queste terre.
Eralda, amante della buona cucina e ottima padrona di casa, vi sorprenderà con le sue conoscenze culinarie, il suo sorriso e la sua disponibilità, vi potrà consigliare su dove e cosa mangiare.